Corsi attivati in didattica online
Di seguito l’elenco dei Docenti con le relative discipline e i codici per accedere a Classroom
c.anastasi@consfi.it | Tecniche Contrappuntistiche | awxm7tj |
Composizione Corale | sxcjyyk | |
Composizione Corale III | fvssiid | |
Forme, sistemi e Linguaggi Musicali | zykbs6e | |
r.anedda@consfi.it | Violino (Triennio, Biennio, Preaccademici, Propedeutici) | 3lmzxwh |
r.balzani@consfi.it | Prassi esecutiva e repertori – Flauto | wwvhscq |
m.bargagna@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Maestro Collaboratore | 742la7g |
Direzione di gruppi strumentali e vocali | mahlhuw | |
Lettura della partitura (Vecchio Ordinamento, Preaccademico, Propedeutico) | h6uy6ej | |
Lettura della partitura (Biennio) | eo44eju | |
Lettura della Partitura (Triennio) | 3ugz6de |
f.battistelli@consfi.it | Prassi esecutiva e repertori – Clarinetto | w7xf4q4 |
i.battiston@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Fisarmonica | zqlywwa |
r.becheri@consfi.it | Composizione | 3beldjk |
a.belfiore@consfi.it | Composizione musicale elettroacustica I – Triennio Musica Elettronica | d7i3rso |
Composizione musicale elettroacustica II – Triennio di Musica Elettronica | tdxtbbr | |
Composizione musicale elettroacustica III – Triennio di Musica Elettronica | unz45om | |
Composizione musicale elettroacustica I – Biennio di Musica e nuove tecnologie | 6voytuv | |
Composizione musicale elettroacustica II – Biennio di Musica e nuove tecnologie | vk54isp | |
Composizione audiovisiva integrata (multimediale ed installazione d’arte) – Biennio di Musica e nuove tecnologie + Triennio di Musica Elettronica | hgafjwb | |
Composizione audio visiva integrata (e-learning) – Biennio di Musica e nuove tecnologie | jpkzcqx | |
Acustica degli spazi musicali – Biennio di Musica nuove tecnologie | 7xzpgwi | |
Acustica e psicoacustica – Biennio di Musica e nuove tecnologie e altri bienni e trienni | fdyxmf3 |
a.bellettini@consfi.it | Pratica dell’Accompagnamento e della Collaborazione al Pianoforte | fj4vos6 |
Pratica del Repertorio Vocale – Pianisti | maklzvw | |
Lettura dello Spartito I Cantanti Biennio | jnp2nkk | |
Lettura dello Spartito II cantanti Biennio | qwrz2co | |
Studio dello Spartito (coaching) II Cantanti Biennio | s7icxy4 | |
Lettura dello Spartito Erasmus | sd7kukg |
mg.bellia@consfi.it | Metodologia dell’Educazione Musicale – studenti del Triennio di Didattica e iscritti ai 24CFA del Triennio | vkayxfz |
Didattica della Musica I per Triennio di Didattica | qwttxnf | |
r.bellotti@consfi.it | Elementi di composizione e analisi per didattica della musica Biennio 1° Corso Gruppo A | c56dcbq |
Elementi di composizione e analisi per didattica della musica Biennio 1° Corso Gruppo B | orz5ewt | |
Elementi di composizione e analisi per didattica della musica Biennio 2° Corso | 2ob7rr5 | |
Elementi di composizione e analisi per didattica della musica Triennio 1° Corso | fu5kjcq | |
Elementi di composizione e analisi per didattica della musica Triennio 2° Corso | 5sdbier | |
Elementi di composizione e analisi per didattica della musica Triennio 3° Corso gruppo A | paxjmcf | |
Elementi di composizione e analisi per didattica della musica Triennio 3° Corso gruppo B | 4fir3jf | |
Elementi di composizione e analisi per didattica della musica Triennio 3° Corso gruppo C | vlbcnse |
s.bensi@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Oboe | 6do42nr |
s.bigongiari@consfi.it | Prassi esecutive repertorio – Pianoforte | zbfgvmm |
m.biondi@consfi.it | Storia della musica I (Preaccademici e debiti formativi) | 6picw7q |
Storia della musica II (Preaccademici e debiti formativi) | 5gru2bb | |
Storia e storiografia della musica I-II (Triennio) – I concerti per pianoforte di Ravel | mlaxjgq | |
Storia e storiografia della musica I-II (Triennio) – Le Nozze di Figaro di Mozart | ysqdala | |
Storia delle forme e dei repertori musicali I-II (Triennio) – Ravel e il Novecento | lgqqrox | |
Storia e analisi del repertorio I-II (Biennio vecchio e Biennio nuovo) – Le sinfonie di Beethoven | 2azoxbc | |
Storia della teoria e della trattatistica musicale (Biennio) – Il discorso musicale di Nattiez | 3yngp2k | |
Paleografia musicale (Biennio) | w6v2xci | |
Filologia musicale (Biennio) | ufrjmxe |
p.biordi@consfi.it | Trattati e metodi (Musica antica) – Biennio | qir3zqb |
Trattati e metodi (Musica antica) – Triennio | d3gwznm | |
Prassi esecutive e repertori – Viola da gamba | fon635i | |
Viola da gamba (CFP) | k3fdebp |
l.botteon@consfi.it | Storia della Musica per Didattica I | ddogzcq |
Storia della Musica per Didattica II | fhth2hh | |
Storia della Musica per Didattica III | 36swdyx | |
Storia della Musica I (Propedeutico) | jjetueb | |
Storia della musica per Didattica (Biennio) | lcbhx3f | |
Storia della Musica II (Preaccademico) | 6ujnwow |
a.capanni@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio Contrabbasso | l2kwlkz |
Prassi Esecutiva e Repertorio Contrabbasso (Biennio) | pbmin5j |
u.casalini@consfi.it | Pratica del repertorio vocale (Triennio di canto) | 3g2jiu2 |
Lettura dello Spartito Triennio | exbhdfp | |
Lettura dello Spartito Biennio | l22q3ne |
e.castriota@consfi.it | Prassi esecutive e repertori Canto Biennio | vbgulht |
Prassi Esecutiva e Repertorio Canto Triennio | wvsb6qm | |
Canto (Corsi Propedeutici) | 5ivni35 |
d.cecchini@consfi.it | Tecniche di improvvisazione musicale | 5xa53dw |
Analisi delle Forme compositive e Performative del Jazz 1 | 2ruzfvl | |
Analisi delle Forme compositive e Performative del Jazz 2 | cteukpi | |
Analisi delle Forme compositive e Performative del Jazz 3 | i3ffuno | |
Armonia Jazz | zgqzasw | |
Prassi esecutive e repertori – Saxofono Jazz I [Biennio] (Giovagnoli e Zecchi) | v6vnbov | |
Prassi esecutive e repertori – Saxofono Jazz I [Triennio] (De vincenti e Pasi) | lhtumkx | |
Prassi esecutive e repertori II (Sarri e Ferrone) | bwowfs4 |
g.clavora@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Organo (Triennio) | miyr2dw |
Improvvisazione | 7lczncq | |
Secondo strumento: Organo (Biennio) | hpcnnwn | |
CFP e Propedeutici – Organo | eo6eked |
a.clemente@consfi.it | Prassi esecutive e repertori clavicembalo – secondo strumento | rcvaovp |
Prassi esecutive e repertori clavicembalo e tastiere storiche | 4rhadwz | |
Letteratura dello strumento | 6zqbhxe | |
Clavicembalo – Corsi Preaccademici e Corsi Propedeutici | 7s4rle4 |
a.company@consfi.it | Musica d’Insieme per Strumenti ad Arco | shaw5fa |
g.corti@consfi.it | Corno (CFP) | nqq7cuj |
Prassi esecutive (Biennio) Corno | sz5idvv | |
Prassi esecutive (Triennio) Corno | betnltt |
f.cuoghi@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio I, II Biennio – Chitarra | fgncnfp |
Prassi Esecutiva e Repertorio I, II, III Triennio – Chitarra | k7vmvd7 | |
Prassi esecutive e repertori III Didattica dello strumento – Chitarra | ttkbwbi | |
Improvvisazione allo strumento Triennio – Chitarra | li5nl2s | |
Ordinamento Previgente | nwe6ouf | |
Corsi Preaccademici | h22vx7l |
g.datri@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio – Pianoforte | mtq5qwg |
c.dabbene@consfi.it | Prassi esecutiva e repertori – Fagotto | hrovink |
Fagotto (Propedeutico) | hrovink |
mg.dalpasso@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio – Pianoforte | jr5n36t |
m.dalpra@consfi.it | Analisi dei repertori Biennio | y26ryyi |
Armonia e analisi musicale 1 CFP, Teorie e tecniche dell’armonia 1 Propedeutico, Debito di armonia 1 Triennio | zcngvtj | |
Armonia e analisi musicale 2 CFP, Debito di armonia 2 Triennio, Armonia complementare 2 VOD | lfvmymg |
d.debolini@consfi.it | Prassi esecutiva e repertori – (Triennio) Canto | qs7opyx |
Prassi esecutiva e repertori – (Biennio) Canto | 6x7lxdy | |
Canto (Propedeutico) | 26anedt |
l.delisi@consfi.it | Prassi esecutive: musica vocale da camera (triennio e biennio) | j237otj |
Letteratura vocale e strumentale I (biennio) | ay5bbsg | |
Letteratura vocale e strumentale II (biennio) | dr6cny5 | |
Dizione per il canto (biennio) | ikrha6o |
g.delvecchio@consfi.it | Lettura della partitura | xnhawsy |
j.demby@consfi.it | Ritmica della Musica Contemporanea – Giovedì | izb7fs5 |
Ritmica della Musica Contemporanea – Venerdì | eds7zl6 | |
Ritmica della Musica Contemporanea – Laboratorio | 5xejclo | |
Debito Formativo Teoria, lettura e Formazione Audiopercettiva | 5sypqa5 | |
Teoria, lettura e formazione audio percettiva – I° e II° Anno (Giovedì) – CFP | 2z7h25o | |
Teoria, lettura e formazione audio percettiva – III° Anno (Giovedì – CFP | hfidhky | |
Teoria, lettura e formazione audio percettiva – III° Anno (Venerdì) – CFP | bwmoquj | |
Teoria, lettura e formazione audio percettiva – II° e III° Anno (Sabato) – CFP | l3i636t | |
Teoria, ritmica e percezione musicale – I° Anno (Venerdì) – CP | x34xssx |
a.digennaro@consfi.it | Prassi esecutive e repertori Canto (triennio) | mzcvhm7 |
Prassi esecutive e repertori Canto (biennio) | kiq6geg |
g.fabbrini@consfi.it | Prassi esecutive e repertori Canto (Triennio) | 3bwucz3 |
Prassi esecutive e repertori Canto (Biennio) | ynlt54l |
r.fassi@consfi.it | Tecniche Compositive del jazz Triennio | txreqbt |
Composizione e Arrangiamento Biennio | va4f4uj | |
Prassi Esecutive e Repertori – Piano Jazz triennio-biennio | 2xlgfgj | |
Prassi Esecutiva e Repertorio (2° strum. PF Jazz) Biennio | 5a5z4wd |
d.fontana@consfi.it | Strumenti a Percussione (Triennio, Biennio, Preaccademici) | 3rcj4o6 |
r.frati@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio – Sax (Alta Formazione e Preaccademici) | l4uqnzu |
d.freschi@consfi.it | Pratica del repertorio vocale | 2hzzxks |
Musica Vocale da Camera Cantanti | vt5nfzi | |
Lettura Estemporanea pianisti | 6cdmpue | |
Lettura dello Spartito | tzenzjc |
p.furlani@consfi.it | Corsi di Composizione – Lezioni Individuali e Corsi Collettivi | 46dg3mt |
g.fusaroli@consfi.it | Pratica Pianistica | bdncz7d |
a.gaetti@consfi.it | Elettroacustica (Triennio) | ly4vtvt |
Tecnologie e Tecniche del Restauro Audio (Triennio e Biennio) | 5u64jfh |
a.galanti@consfi.it | Composizione III | 5hjfgez |
CP – Composizione II | lssdcmx | |
Composizione IV | 4qxg6vi | |
Composizione II | w7rpqj4 | |
Composizione IV | 656slo6 | |
VO – Composizione X | loaefuo | |
T – Composizione, Tecniche contrappuntistiche II (LI) | mpfpivk | |
T – Composizione, Tecniche contrappuntistiche II (LI) | 37gojse | |
Composizione III | xl5uiwj | |
CP – Composizione I | wgxt2zn |
r.galardini@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Chitarra Jazz | lpi6ve4 |
l.garosi@consfi.it | Lettura della partitura | kjlhwug |
Studio dello spartito | kkcqqaf |
r.gesuato@consfi.it | Metodologia dell’educazione musicale – studenti iscritti al Biennio di Didattica, ai 24CFA del Biennio e studenti esterni iscritti ai 24CFA | jowobqm |
Psicologia musicale (con fondamenti di psicologia dello sviluppo) – studenti iscritti al Biennio di Didattica, ai 24CFA del Biennio e studenti esterni iscritti ai 24CFA | uluyv6q | |
Didattica della musica (con Fondamenti di Didattica generale) – studenti iscritti al Biennio di Didattica, ai 24CFA del Biennio e studenti esterni iscritti ai 24CFA | 5gfia2r | |
Pedagogia musicale (con Fondamenti di Pedagogia generale) – studenti iscritti al Biennio di Didattica, ai 24 CFA del Biennio e studenti esterni iscritti ai 24CFA | 43kaxui | |
Psicologia musicale (con Fondamenti di Psicologia generale e dell’educazione) – studenti iscritti al Biennio di Didattica, ai 24CFA del Biennio e studenti esterni iscritti ai 24CFA | nz3xba7 |
a.girolami@consfi.it | Pratica pianistica | v43qhv2 |
c.giuntoli@consfi.it | Prassi esecutive e repertori I – Pianoforte (Biennio) | olxkzlt |
Prassi esecutive e repertori II – Pianoforte (Biennio) | 2n754dw | |
Prassi esecutive e repertori II – Pianoforte (Triennio) | 3ix6jm4 | |
Prassi esecutive e repertori III – Pianoforte (Triennio) | 2ddnwnu | |
Pianoforte (Preaccademico – CP) | vexh2vi |
l.graziosi@consfi.it | Elaborazione, Trascrizione e Arrangiamento | czgrm2b |
Composizione per orchestra di fiati (Biennio) | mmumt7y |
m.guadagnini@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio Canto Rinascimentale e Barocco | 3aspkjt |
l.labella@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Violoncello | rrckb2v |
f.lanzoni@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Pianoforte | yg6czkm |
m.ligabue@consfi.it | Analisi della musica elettroacustica 1 (triennio) | 56decvb |
N.B.: tutti i corsi sono tenuti tramite piattaforma Zoom | Analisi della musica elettroacustica 2 (triennio) | f5ecyi5 |
Storia della musica elettroacustica (triennio) | o5vcja2 | |
Storia delle tecnologie (triennio) | xxqcvri | |
Analisi della musica elettroacustica – Forme e tecniche 1 (biennio) | 6stfnpo | |
Analisi della musica elettroacustica – Forme e tecniche 2 (biennio) | zsa6hxu | |
Informatica musicale Generale (triennio e biennio) | s2ap7dc |
r.loparo@consfi.it | Teoria,Lettura e Formazione audiopercettiva CFP | 7sfxluq |
Teoria,Lettura e Formazione audiopercettiva CP | weialaq | |
Debito di Teoria, Lettura e Formazione audiopercettiva | 56vcjtm |
N.B. PUR PERMANENDO LE RAGIONI DI IMPOSSIBILITA’ A TENERE IL CORSO DI EAR TRAINING ( vedi mail del 3 e 5 aprile), LE CLASSROOM VENGONO ISTITUITE SOLAMENTE PER AVERE UNA PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONI, AGGIORNAMENTI DA PARTE DEL DOCENTE E CHIARIMENTI RICHIESTI DALLO STUDENTE. ALLE CLASSROOM SI POTRANNO ISCRIVERE SOLAMENTE GLI STUDENTI CHE, A SUO TEMPO, HANNO PRESENTATO ALLA PROF.SSA ROSALBA LO PARO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CORSO | Ear Training 1 (primo turno – novembre/marzo) Ear Training 1 ( secondo turno – aprile/ottobre) | j33u32v 7mdvlc7 |
a.menichetti@consfi.it | Psicologia della musica | 7viuueh |
Estetica della musica | ve2wmcs | |
Storia e storiografia della musica | lv7f4pt | |
Organologia | nyddd6o | |
Etnomusicologia | e7jl7qr | |
Iconografia musicale | jshxx2u |
f.merlini@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Viola | v5qc3em |
s.messina@consfi.it | Violino (Propedeutici) | 2osgvf7 |
Violino (Preaccademici) | jjhje4r | |
Violino (Vecchio Ordinamento) | 2eqfsmm | |
Prassi Esecutiva e Repertorio Violino triennio I, II, III | hoq5swa | |
Prassi Esecutiva e Repertorio Violino biennio I, II | azycrfl |
r.molinari@consfi.it | Analisi dei Repertori (Biennio) | oayxuce |
Teoria Armonia e Analisi Primo Anno (Propedeutico, Cfp, Debito triennio) | wbly27o | |
Teoria Armonia e Analisi Secondo Anno (Propedeutico, Cfp, Debito triennio) | ra4h4wj |
l.morciano@consfi.it | Lettura della partitura | qvrchzo |
e.motzo@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio – Violino | 4scazld |
Violino (Corsi Preaccademici) | 4scazld |
m.muttoni@consfi.it | Armonia e analisi musicale 1 (CFP); Debito di Armonia 1; Teorie e tecniche dell’armonia 1 (propedeutico) | mqxz7c6 |
Armonia e analisi musicale 2 (CFP); Debito di Armonia 2 | yl6h2hq | |
Basso continuo (vecchio ordinamento) | b3muwot | |
Teoria del basso continuo (Triennio) | 35tqkw5 | |
Basso continuo (Biennio) | h6lpmnl | |
Analisi dei repertori (Biennio) | gan5ygq | |
Metodologie dell’analisi – modulo 1B (triennio) | d25xf6d | |
Analisi delle forme compositive – modulo 2C (triennio) | ff5djbr |
a.nannoni@consfi.it | Violoncello OP e CFP | buxx3ag |
Prassi Esecutiva e Repertorio Violoncello | rlnywmx |
f.nencini@consfi.it | Pratica Pianistica | ye6jnkj |
m.nesi@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Violino | drcm2lv |
g.nuti@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Pianoforte | y772qs6 |
Pianoforte VO | daw75ff | |
Pianoforte – Preaccademici | f4qpbrj |
r.pelli@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Flauto | vhfqkkh |
a.petrangelo@consfi.it | Pratica pianistica | 4esgc36 |
g.pianigiani@consfi.it | Storia del teatro musicale (Biennio) | 5ec76xf |
Drammaturgia musicale | qehqm6s | |
Forme della Poesia per Musica – Biennio | vxh7cgz |
l.pieraccini@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio – Tromba | roksylt |
f.pisciotta@consfi.it | Teoria, Lettura e Formazione Audiopercettiva – CFP | zhv4iqu |
Teoria, Lettura e Formazione Audiopercettiva – CP | dwtjr4m | |
Teoria, ritmica e percezione musicale – Debito formativo | 5ccogkg | |
Ear-Training II | tlhcu27 |
g.prestia@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio – Pianoforte Triennio e Biennio | ljrrwry |
Pianoforte O.P. | 5sapx7l | |
Pianoforte C.P. | r043zwi |
vicedirettore@consfi.it | Prassi Esecutiva e Repertorio – Trombone | sys3xlr |
m.rapetti@consfi.it | Pratica pianistica | 2e4a3zy |
| Composizione | fbxmzx2 |
f.rizzi@consfi.it | Form. Corale – Es.Corali. (gruppo ore 13.45 mart/ven.) | h5ygl6u |
Formazione Corale (gruppo ore 15.00 mart/ven.) | qstkwwd | |
Formazione Corale (gruppo ore 16.30 (17.00) Mart/Ven.) | 6kyygbn | |
Mus. di insieme Voc. e Rep. Corale Cantanti (gruppo ore 18.00 Mart/Ven.) | dch6yi2 |
f.romano@consfi.it | Chitarra OP | no3b2a2 |
Chitarra CP | 24jd2ll | |
Prassi esecutive e repertori – Chitarra (Triennio) | yjz7ssp | |
Prassi esecutive e repertori – Chitarra (Biennio) | y7o4gu2 | |
Prassi esecutive e repertori – Liuto (Triennio) | p6bcawc | |
Pratica del basso continuo per Liuto (Triennio) | 6ei6pjs | |
Letteratura dello strumento per Chitarra (Triennio) | oa3rvoy |
g.rossi@consfi.it | Musica d’Insieme per Fiati (Alta Formazione, Preaccademici, Propedeutici) | moj5etn |
m.ruffini@consfi.it | Pianoforte (Alta Formazione, Preaccademici, Propedeutici) | 7tz6fzv |
d.scala@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Clarinetto (Triennio e Biennio), Clarinetto CP | mxdr72m |
f.scarselli@consfi.it | Violoncello CFP | wi5o6wd |
Violoncello CFP – secondo strumento | kplaxin | |
Prassi Esecutiva e Repertorio – Violoncello | xuhuaqd |
m.scorticati@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Flauto Dolce (Preaccademico e Triennio) | skyj7im |
Pratiche di musica d’insieme | neux3gd |
e.sepe@consfi.it | Lettura dello spartito (Biennio) | tll3cc4 |
Pratica del Repertorio Vocale | 4g3zhee | |
Pratica Pianistica | memvm5p | |
Lettura dello Spartito | kkhinze |
a.severi@consfi.it | Lettura dello Spartito | Jnc6ak4 |
Prassi esecutive e repertori – Maestro Collaboratore | p75olef |
a.spanu@consfi.it | Pratica della lettura vocale e pianistica per Didattica della Musica | 733kfyp |
Pratica dell’Accompagnamento Estemporaneo per Didattica della Musica | xrxsvc7 |
m.taddei@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Canto | leg6kfh |
a.toccafondi@consfi.it | Pratica del repertorio vocale I, II, III (Triennio) / Lettura dello spartito I (Biennio) | 4uyztff |
Pratica dell’accompagnamento e della collaborazione al pianoforte per Musica Vocale da Camera II, III tr. / II b. | zt2ev7n |
s.tomasello@consfi.it | Debito di Teoria, ritmica e percezione musicale I | nrdx2iy |
Debito di Teoria, ritmica e percezione musicale I | zsem7lm | |
Debito di Teoria, ritmica e percezione musicale II | lgtujdd | |
Lettura Cantata e Intonazione Ritmica I | h2pwjod | |
Lettura Cantata e Intonazione Ritmica II | c7eowuk | |
Teoria, Ritmica e Percezione Musicale I | uz55cps | |
Teoria, Ritmica e Percezione Musicale Ii | 4eg254b | |
Teoria, Ritmica e Percezione Musicale III | klz6qpx |
f.torrigiani@consfi.it | Arte scenica ( Corsi Propedeutici) | pxawpsb |
Dizione (Triennio) | f2xgjv5 | |
Teoria e tecnica dell’interpretazione scenica (Triennio) | 4byd2em | |
Teoria e tecnica dell’interpretazione scenica (Biennio) | 2dxgolk |
v.toniolo@consfi.it | Diritto e legislazione dello spettacolo dal vivo | 2m6ldhz |
i.tosto@consfi.it | Fondamenti di Tecnica Vocale per Didattica | yjx2btr |
Didattica della Musica 2 | pfrx5pf |
a.trevisan@consfi.it | Terzo corso 1 | hgfvkyu |
Terzo corso 2 | jm7e4bl | |
Terzo corso 3 e Primo corso 1 | iof63jf | |
Primo corso 2 | p6xqfnu | |
Secondo corso 1 | mf2agxu | |
Secondo corso 2 | ije45hd | |
Semiografia Musicale Triennio | 226kq7 |
f.vallini@consfi.it | Organo – Triennio Prassi esecutive e repertori | s5yiyxb |
Organo – Triennio Improvvisazione allo strumento | v7k2k3w | |
Organo – Pratica organistica | sufze7l | |
Organo – Fondamenti di Storia e Tecnologia dello Strumento | cfpwxvl | |
Organo – Corso singolo | tftqffi | |
Organo CFP | 23sudth | |
Organo Corso Propedeutico | hflrqln | |
Organo complementare e Canto Gregoriano | fgldjki |
f.zanelli@consfi.it | Prassi esecutive e repertori – Viola II (Biennio) | afme2bj |
Prassi esecutive e repertori – Viola (Erasmus) | ncnoims |
s.zenni@consfi.it | Analisi delle forme compositive e performative del jazz BO 1 | qws6jeh |
Analisi delle forme compositive e performative del jazz BO 2 | mdxyzjr |
Sono sospesi i ricevimenti degli studenti, sono attivi solo contatti telematici:
1. Corsi Propedeutici, di Formazione Preaccademica e Ordinamento Previgente ad esaurimento
Mariagrazia Bonapace
E-mail: didattica.vod@consfi.it
Mariagrazia Bonapace
E-mail: didattica.vod@consfi.it